Spedizioni GRATIS per ordini oltre 80,00 €
 
 
 
Passione Sub
 
 
 
Log-in
 
Shop
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ricarica bombole

 

 
Ricarica bombole
 

 
Noi di Passione Sub siamo un centro autorizzato per quanto riguarda le ricariche alle bombole ARIA, NITROX E TRIMIX, utilizzate per le immersioni. Eroghiamo questo servizio in modo continuativo caricando le miscele nel pieno rispetto dei limiti imposti dal brevetto di cui il cliente è in possesso.
 
Prenota ora la ricarica della tua bombola
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.
 
Per info e chiarimenti contattaci!
 
 

 
Assistenza post vendita
 

 
 
Bombole
 
 
Riparazioni
Nel nostro negozio, oltre a trovare una vasta gamma di prodotti ed accessori da utilizzare per le tue immersioni, articoli certificati e di qualità, potrai usufruire anche del reparto preposto al ripristino e alla riparazione della tua attrezzatura.
La nostra caratteristica principale? Rapidità e precisione. Vi garantiamo un servizio impeccabile sui più importanti brand di settore. Garantiamo un'assistenza precisa ed efficiente, non solo sui prodotti acquistati presso il nostro store, ma anche su tutte le altre attrezzature già in vostro possesso o acquistate altrove.
Siamo un centro autorizzato per l’assistenza dalle aziende Scubapro e Mares. In particolare l’azienda Mares ci ha conferito il titolo di Mares Lab nel campo delle riparazioni.
 
 
La subacquea non è certo una passione comune. L'attrezzatura subacquea è molto delicata e necessita una buona cura, anche e soprattutto per garantire maggiore sicurezza durante le immersioni. Per questa ragione vi consigliamo di mantenere la vostra attrezzatura perfettamente funzionante ed efficiente. Nel nostro negozio ci occupiamo anche di effettuare una valida manutenzione attrezzature subacquee a Verona. Affidandovi a noi avrete la certezza di poter utilizzare componenti che dureranno a lungo.

Di seguito vi daremo alcune indicazioni per una corretta manutenzione:

  • Dopo ogni utilizzo è importante sciacquate con abbondante acqua pulita la vostra attrezzatura
  • Periodicamente lavate il secondo stadio dell’erogatore
  • Lasciate sgocciolare gli erogatori e solo quando sono perfettamente asciutti conservateli nell’apposito contenitore
  • Le pinne vanno riposte, distese, in un locale buio per non far deformare la pala

Queste sono solo alcune indicazioni che vi suggeriamo di seguire affinché avere più cura della vostra attrezzatura comporti una maggiore durata ed integrità della stessa e garantisca maggiore sicurezza.
Maschera